Skip to main content

“Un incontro positivo nell’ottica del consolidamento di rapporti commerciali con la Tunisia, che Salvi Vivai sta sviluppando già da tempo” questo il commento del Direttore Commerciale di Salvi Vivai Flavio Lupato all’indomani dell’incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Ferrara con l’ambasciatore in Italia della Repubblica di Tunisia, S.E. Moez Sinaqui (foto in alto).

Un’interessante mattinata che ha visto una prima sessione con interventi dedicati all’analisi di opportunità di affari, vantaggi, prospettive di cooperazione commerciale e investimenti, mentre la seconda parte si è incentrata su dibattiti e testimonianze di realtà che già collaborano con la Tunisia.

Un incontro, dunque che ha voluto sottolineare – come confermato dalla nota diffusa dalla camera di Commercio- la “piena collaborazione per far crescere il già positivo trend che caratterizza gli interscambi economici tra la provincia di Ferrara e la Tunisia, l’ interesse a migliorare i rapporti economici ed istituzionali, nonché l’invito ad avviare forme di partenariato in aree di comune interesse e a sviluppare progetti congiunti in particolare nella commercializzazione dei prodotti Agroalimentari, e nei settori delle Energie rinnovabili, del Turismo, dei Prodotti chimici e degli Articoli in gomma”

Per vedere il programma:  Clicca qui

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Close Menu