Skip to main content

Salvi Vivai: una presenza importante ad Agrialp 2021

450 espositori, 4 giorni di fiera e 30 eventi: sono questi i numeri della 27ma edizione di Agrialp, la fiera agricola alpina in scena dal 18 al 22 novembre alla fiera di Bolzano.

Presente anche Salvi Vivai con uno stand dedicato al melo , vista la particolare vocazione della zona, con un approfondimento sul ciliegio ad alta densità.

A poche ore dall’apertura delle porte si è subito confermata l’interessante affluenza di visitatori.Stand salvi Vivai ad Agrialp

“Abbiamo voluto essere presenti a questa edizione perché rappresenta un’occasione molto importante per incontrare nuovamente dal vivo i propri clienti” dichiarano Patrizia Gallani e Massimo Cristofori, commerciali Salvi Vivai presenti a Bolzano.

Commerciali Salvi Vivai

da sinistra: Massimo Cristofori, Patrizia Gallani, Florian Profanter

“Questo territorio è di importanza strategica per la Salvi Vivai, soprattutto per quanto riguarda le piante di melo vista la zona particolarmente vocata – spiega poi il Direttore Commerciale Andrea Bagnolini – Salvi Vivai ha ritenuto fondamentale poter essere ancora più vicino ai produttori grazie ai nostri commerciali di zona.”

Florisan Profante di Salvi Vivai

Florian Profanter

Florian Profanter e Hubert Zanotti sono infatti le figure di riferimento attive tra la zona di Egna e di Terlano, a cui si possono rivolgere i produttori alto atesini.

 

 

 

 

I NOSTRI AGENTI DI ZONA

Florian Profanter   | +39 349 3633891  |   florian.profanter@salvi.it
Rappresentante Val d’Adige, Oltradige, Burgraviato, Val Venosta, Valle Isarco
Vertreter Bereich, Etschtal, Überetsch, Burggrafenamt, Vinschgau, Eisacktal

 

Hubert Zanotti  | +39 338 9930944   |   hubert.zanotti@salvi.it  
Rappresentante Bolzano, Oltradige – Bassa Atesina
Vertreter Bereich Bozen, Unterland, Überetsch

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.