Skip to main content

Salvi Vivai sarà presente a Interpoma 2016 con una veste tutta nuova!

La decisione di presentarsi alla decima edizione del salone internazionale con uno stand completamente rinnovato arriva nell’anno dell’anniversario in cui l’azienda festeggia i propri 50 anni a Ferrara e i 125 della famiglia Salvi nel settore della frutta.

Da seinterpoma_salvi-vivaimpre l’azienda ferrarese è attenta alle esigenze del mercato ed è in prima linea sul tema dell’innovazione varietale per offrire agli stessi produttori piante sane, resistenti e naturalmente all’avanguardia.

Per soddisfare le richieste e i trend del mercato, Salvi Vivai si presenterà ad Interpoma con nuove proposte varietali, tra cui due nuovi cloni di Fuji blushed che verranno indentificati come Fuji SAN-civ® (fuciv 51(PVR) e fuciv 52(PVR)).

Per parlare in modo approfondito di queste e altre novità del settore, Salvi Vivai vi dà appuntamento a Interpoma allo stand D25/46.

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.