Skip to main content

“Le Donne dell’ortofrutta”: 35 imprenditrici ed esperte del settore ortofrutticole riunite in una associazione che ha visto ieri (6 dicembre 2017) la sua presentazione.

Tra le socie fondatrici anche Silvia Salvi che ha aderito con convinzione ed entusiasmo a questo progetto unico in Europa che ha come obiettivo quello di creare una rete di donne che racconteranno i temi e le sfide dell’ortofrutta da un punto di vista tutto femminile.

I vertici dell’Associazione sono: Alessandra Ravaioli (presidente), Serena Pittella e Cristina Bambini (vicepresidenti), Giulia Montanaro (tesoriera). Il consiglio direttivo è composto da: Nuccia Alboni, Silvia Carpio, Cristiana Dipilato, Francesca Nadalini, Marianna Palella, Raffaella Quadretti e Carmela Suriano.

Presente ieri a Bologna anche Simona Caselli in qualità di presidente di Areflh l’Associazione delle regioni ortofrutticole europee che ha commentato come si tratti di: “una bella occasione per fare capire al settore che si può lavorare insieme e dare prova di aggregazione diffondendo buone pratiche e idee valide. L’ottica differente va valorizzata e fatta capire”.

donne-ortofrutta

Leggi di più:

www.italiafruit.net
www.freshplaza.it
www.corriereortofrutticolo.it
www.fruitbookmagazine.com

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.