Skip to main content

Si è conclusa sabato scorso (19 novembre) l’appuntamento bolzanino di Interpoma che ha visto naturalmente presente anche Salvi Vivai. Si è trattato di un’edizione che ha dato molta soddisfazione al vivaio ferrarese che ha sempre considerato questa fiera come una delle più importanti nel panorama europeo.

Ma Salvi Vivai è già pronta per due nuovi appuntamenti che la vedranno impegnata con i propri commerciali su due diversi fronti contemporaneamente.

Da domani 23 novembre fino al 25 novembre Giorgio Gavagna e Liliya Chorna saranno presenti ad Uzagroexpo, in Uzbekistan.

Il Direttore Commerciale Andrea Bagnolini, con Claudia Rizzati e Marco Ferrari accoglieranno invece produttori e clienti a Karsruhe, in Germania, all’immancabile appuntamento con Expo-se (23-24 novembre).

 

 

Scorri le foto per vedere qualche scatto della fiera di Bolzano

Interpoma 2022

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.