Skip to main content

Primo giorno di fiera a Baku, in Azerbaijian. Salvi Vivai ha voluto fortemente essere presente a questa 15ma edizione dell’esposizione internazionale dell’Agricoltura dell’Azerbaijan.

Fiera Caspian Agro - commerciali Salvi Vivai

Liliya Chorna e Vadim Morari

Fin dalle prime ore l’affluenza è già molto importante per la kermesse di Baku che vedrà impegnati i nostri commerciali Vadim Morari e Liliya Chorna fino al 20 maggio, ultima giornata di fiera.

“Quello dell’Azerbaijan è un mercato nel quale Salvi Vivai è già presente, ma che è certamente in espansione – spiega Vadim Morari – La fiera Caspian Agro rappresenta la possibilità di poterci fare ulteriormente conoscere all’interno di un mercato già molto ricettivo. Il plus che offre Salvi Vivai è sicuramente legato alla qualità dei nostri prodotti che da sempre contraddistingue la nostra offerta”.

 

 

 

Caspian Agro 2022

L’ingresso della fiera di Baku

Alcuni visitatori dello stand Salvi Vivai

Stand Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.