Skip to main content

Sarà presente anche Marco Salvi domani 19 gennaio per  l’appuntamento con gli Oscar della Frutta.

Sarà la Reggia di Caserta a fare da splendida cornice alla sesta edizione dell’appuntamento dedicato ai protagonisti dell’ortofrutta italiana del 2018.

L’evento itinerante, organizzato dal Corriere Ortofrutticolo, quest’anno tocca la splendida residenza borbonica all’interno della quale si svolgerà questa giornata dedicata all’incontro e alla riflessione su un tema cruciale per la filiera ortofrutticola: “Catena di valore e marketing nella filiera ortofrutticola”.

Sarà questo il titolo del convegno mattutino che vedrà alternarsi sul tavolo dei relatori Corrado Giacomini(Università di Parma), Luca Lanini (Università Cattolica del Sacro Cuore), Claudio Scalise (SG Marketing Bologna) e Simona Caselli (Presidente AREFLH e Assessore all’Agricoltura RER).

Ma sarà coinvolto nella giornata anche Marco Salvi, Presidente Fruitimprese e Salvi Uncoa che affiancherà Lorenzo Frassoldati (Direttore del Corriere Ortofrutticolo), Paolo Bruni (Presidente CSO Italy) e Gennario Velardo (Presidente di Italia Ortofrutta) nella premiazione degli 11 protagonisti che si sono distinti per la loro attività nel 2017 – apparsi nell’anno appena conclusosi sulle copertine del Corriere Ortofrutticolo- e nella successiva attribuzione degli Oscar della Frutta 2018.

Caserta_Oscar della Frutta_Marco Salvi

 

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.