Skip to main content

L’8 marzo 2018 l’appuntamento è con l’incontro

“L’ortofrutta è donna! Storie di braccia, teste, occhi e cuori che hanno fatto impresa”.

presso l’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna, in Viale Aldo Moro, 30 a Bologna, si danno appuntamento alcune tra le donne imprenditrici del mondo ortofrutticolo nazionale per parlare di lavoro e competenze delle donne.

A questo primo evento organizzato dall’Associazione Nazionale delle Donne dell’Ortofrutta, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, prenderà parte anche Silvia Salvi intervenendo alla tavola rotonda con Anna Maria Minguzzi, Francesca Nadalini e Valentina Borghi.

I lavori saranno aperti da Alessandra Ravaioli, Presidente dell’Associazione, a seguire l’intervento di Elisa Macchi Direttore di CSO, mentre le conclusioni saranno affidate a Simona Caselli, Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna.

Per una migliore organizzazione è gradita la registrazione al convegno, collegandosi a:

https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/iscrizione/evento/175

Clicca qui per scaricare il programma!

 

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.