Positivo il bilancio per la rinnovata partecipazione della nostra azienda
Una tre giorni intensissima quella che ha visto Salvi Vivai impegnata a Bolzano in una veste del tutto nuova. Nell’anno dell’anniversario, in cui l’azienda festeggia i propri 50 anni a Ferrara e i 125 della famiglia nel settore della frutta, Salvi Vivai si è presentata al meglio ai propri stakeholder con uno stand completamente rinnovato.
Una grafica lineare e moderna arricchita da un totem luminoso centrale hanno fatto da perfetta cornice alle vere protagoniste della kermesse fieristica: 7 varietà di mele certificate CIV messe in primo piano come gioielli. Tra queste anche i due nuovi cloni di Fuji blushed indentificati come Fuji SAN-CIV®: fuciv 51(PVR) e fuciv 52(PVR). Queste novità hanno la caratteristica peculiare di avere un bel colore rosso brillante (molto richiesto ultimamente dal mercato), oltre a mantenere le proprietà di croccantezza e sapore tipiche della mela Fuji e particolarmente apprezzate dai consumatori.
Le Fuji SAN-CIV® in questi primi anni di commercializzazione hanno ottenuto un riscontro molto positivo dal mercato, proprio grazie ai buoni risultati raggiunti sia in termini di produttività che di qualità del frutto.
Riscontro confermato anche durante la fiera dove Salvi Vivai ha ricevuto molte richieste soprattutto dai paesi dell’Est Europa, economia nascenti che stanno investendo somme ingenti sul prodotto melo e sul ciliegio.
“Siamo molto soddisfatti dei nuovi rapporti commerciali stretti durante la 10° edizione di Interpoma – dichiara Silvia Salvi, amministratore di Salvi Vivai – a conferma che queste fiere di settore di respiro internazionale si rivelano utili per lo sviluppo del nostro business; per questo motivo continueremo a investire anche in questa direzione”.
Oltre 460 espositori provenienti da più di 24 diversi paesi del mondo, circa 18.000 visitatori di 70 nazionalità differenti: questi i numeri di uno degli appuntamenti più prestigiosi del comparto al quale Salvi Vivai non poteva certamente mancare. Interpoma, infatti, rimane un’ottima vetrina per poter proporre, oltre alle piante di mele, tutta la varietà di prodotti offerti dalla Vivai.
“Un melting pot di esperienze e di professionalità che ci aiuta a mantenere alto il livello dei nostri servizi, perché offre un punto di vista privilegiato sull’andamento del mercato e sulle novità del settore” sottolinea Silvia Salvi, e conclude: “In questa edizione 2016, abbiamo deciso di dare una svolta anche alla nostra immagine presentandoci con uno stand completamente rinnovato per poter ospitare in modo sempre più accogliente i nostri clienti. La nostra indole rivolta al miglioramento e all’innovazione continua tocca tutti gli aspetti della nostra filiera: partendo dalla ricerca varietale, passando attraverso le tecnologie fino ad arrivare alla parte più legata all’immagine e alla comunicazione”.