Skip to main content

Salvi Vivai presente anche quest’anno alla fiera Expo-SE di Karlsruhe (Germania).

Si apre con un’affluenza più che positiva la 25ma edizione della fiera tedesca Expo-SE, un appuntamento tradizionale e molto importante per la Salvi Vivai, soprattutto per il comparto dedicato alle piante di fragole.

“Siamo molto contenti di essere presenti e di constatare che la fiera conferma i suoi numeri sulle aziende e i visitatori presenti. Sono segnali importanti” dichiara Andrea Bagnolini, Direttore Commerciale Salvi Vivai.

Salvi Vivai a Expo-SE

Sono 370 infatti gli espositori presenti per l’edizione 2021 provenienti da 11 Paesi presenti (fonte dati: sito fiera).

“Siamo ancora all’inizio della prima giornata ma già si può notare un bel movimento a livello di visitatori – spiega Claudia Rizzati, Commerciale Salvi Vivai – avevamo qualche dubbio a riguardo poiché proprio oggi scattano in Germania dei controlli anti COVID19 più restrittivi. Chi partecipa alla fiera, sia in veste di espositore che di visitatore, è sottoposto infatti ad un doppio controllo; ci siamo dovuti subito ricredere, perché l’affluenza è moto buona, e di questo non possiamo che essere felici.”

Sono già stati numerosi gli incontri avuti presso lo stand Salvi Vivai, per ora tutti incentrati sulla richiesta di informazioni e prenotazioni di piantine di fragole, a conferma della vocazione di questa zona a questa tipologia di prodotto.

Presente in fiera anche il tecnico commerciale Salvi Vivai Marco Ferrari.

 

Salvi Vivai Claudia Rizzati Marco Ferrari Karlsruhe

Salvi Vivai a Karlsruhe per Expo-SE con i commerciali Claudia Rizzati e Marco Ferrari

 

 

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.