Skip to main content

Salvi Vivai tra i partner della 24° edizione della Sagra della Fragola di Lagosanto.

La fragola: il frutto principe dei mesi di aprile, maggio e giugno che, per le sue caratteristiche di profumo, gusto, forma e colore hanno ispirato opere e leggende poetiche nel corso della storia. Fu Shakespeare, più illustre fra gli altri, a definirla “cibo da fate”.

Da venerdì 12 a domenica 14 maggio 2017 la fragola sarà la regina indiscussa dell’attesa sagra più dolce e succosa della provincia Ferrarese: la Sagra della Fragola di Lagosanto.

Salvi Vivai è naturalmente partner di questa manifestazione che celebra un frutto importantissimo per l’azienda ferrarese. Negli anni, infatti, Salvi Vivai ha incrementato sempre di più la propria produzione  che nel 2017 sta confermando l’importante dato di 120 milioni di piantine di fragole.

Programma

Articolo_salvi Vivia_sagra fragola

 

 

 

 

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.